Sono passate due settimane dalla tragica morte di Andrea Pragliola. Il ragazzo di Giugliano, 24 anni, ha perso la vita a seguito di un terribile incidente stradale in Corso Campano la sera del 30 gennaio.
Un corteo per Andrea Pragliola
Nella giornata di giovedì 17 febbraio, per ricordare il giovane, amici e parenti si riuniranno per un corteo che partirà da Corso Campano alle 19:30 – all’altezza della pizzeria ‘Maddalena’, e finirà presso la chiesa San Pio X, all’incrocio tra via Limitone e via degli Innamorati.
La dinamica del tragico incidente
Il giovane era in sella al suo Beverly quando, dopo aver festeggiato il compleanno della sorella, stava raggiungendo gli amici per scambiare due chiacchiere ma il destino beffardo lo ha strappato alla vita. Fatale l’impattato contro un’Alfa Romeo Giulietta di colore bianco, guidata da un 57enne di Giugliano.
L’impatto è stato tremendo, dopo lo schianto lo scooter è andato a sbattere prima contro un paletto poi ha terminato la sua corsa contro la serranda di un negozio. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi ma quando il 118 è giunto sul posto il giovane era già deceduto. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi nelle scorse ore sui social. Parole di vicinanza per la famiglia, in particolare per Titina, la mamma di Andrea, che dopo la morte del marito si trova a vivere questo tremendo lutto. A ricordarlo anche la paranza Quartarola: “Mancherà tutto di Te. La tua educazione, il tuo buon cuore, la tua umiltà, la tua voglia di vivere. Questa e’ l’ ultima notizia che avremmo voluto ricevere. Buon viaggio Andrea. Che il Signore ti accolga”.