PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente mortale presso la zona industriale di Caivano, Aniello perde la vita...

Incidente mortale presso la zona industriale di Caivano, Aniello perde la vita dopo l’impatto

PUBBLICITÀ

Tragico scontro auto-moto a Caivano, sulla ex Sannitica proprio davanti all’ingresso della zona industriale. Centauro perde la vita. Si tratta di Aniello Savarese, 45 anni originario di Maddaloni.

La tragedia sarebbe avvenuta nelle prime ore della mattinata, intorno alle 6, quando una persona in moto avrebbe impattato contro un’utilitaria, una Citroen C3 alla cui guida c’era un operaio di 49 anni. operaio di 49 anni. Pare che l’auto stesse svoltando verso la zona Asi e il centauro non sarebbe riuscito ad evitare lo scontro.

PUBBLICITÀ

L’auto è rimasta semidistrutta, mentre per Aniello non c’è stato nulla da fare: è morto probabilmente sul colpo nonostante l’arrivo del 118. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Caivano. Traffico in tilt nella zona.

L’episodio ha paralizzato la circolazione sull’importante strada ex Sannitica, soprattutto per gli operai che si sono recati al lavoro nella zona Asi.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.