25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Annullato il concerto di Rosario Miraggio: “Diffamato dalle polemiche, devolverò lo stesso il cachet alla parrocchia”

PUBBLICITÀ

Ha annullato il concerto a Sperlonga dopo le polemiche suscitate dall’ex sindaco, Rosario Miraggio annuncia sui social la decisione: “Ciao a tutti, mio malgrado mi trovo ad annullare il concerto previsto per il 2 settembre 2022 nella splendida cittadina di Sperlonga. Potrei scrivere che sia stato annullato per motivi tecnici ed organizzativi, ma io non so e soprattutto non voglio raccontare bugie al mio pubblico. Il mio concerto è stato annullato a causa delle polemiche suscitate dalla pubblicazione di alcuni articoli di giornale del litorale Pontino e di alcune dichiarazioni di qualche ex politico locale male informato e rancoroso, secondo cui avrei a loro dire salutato dal palco una persona detenuta, durante un concerto di circa 13 anni fa . Ricostruzioni strumentali, rispetto alle quali mi preme sottolineare che non potevo sapere allora, come non posso saperlo oggi, essendo invaso da richieste di videomessaggi e fotografie, alle quali non mi sottraggo minimamente, a chi mi rivolgo”.

“E soprattutto non posso e non sono tenuto a conoscerne le vicende giudiziarie. Mentre sono arrabbiato per essere stata la mia persona strumentalizzata solo per beghe politiche, ciò che mi ha profondamente addolorato è stato l’atteggiamento del Parroco della Chiesa Santa Maria Assunta in Cielo di Sperlonga, in qualità di promotore del concerto, che ha ritenuto opportuno annullare lo spettacolo. Lo stesso Parroco, che avrebbe dovuto informarsi e capire. Alla stessa parrocchia, nonostante l’annullamento dell’evento, devolverò l’intero cachet del concerto. Avrei potuto tacere, ma se attraverso la mia musica e la mia persona, sono riuscito a dare una speranza alle donne vittime di violenza, a rivendicare il riconoscimento di diritti mancati, ho ritenuto opportuno e doveroso mettere tutti a conoscenza dell’ingiustizia che ho subito, e da buon cittadino e da buon cristiano. Mi spiace per la comunità, per il mio pubblico. I miei legali procederanno per tutelare la mia immagine, quella della mia famiglia. Vi abbraccio”. 

PUBBLICITÀ

Tanta solidarietà da parte di fans e colleghi per Rosario Miraggio, a partire da Andrea Sannino il quale gli ha scritto: “Amico mio, chi ti conosce sa la bellissima persona che sei, prima che l’artista.. peccato per loro si sono persi un gran concerto”

Rosario Miraggio in concerto a Sperlonga, l’ex sindaco: “Quella canzone non deve farla”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conte nuovo allenatore del Napoli? Il sorriso che ha tradito Ferrara

Sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Napoli? E' la domanda che i tifosi azzurri si fanno da settimane...

Nella stessa categoria