PUBBLICITÀ
HomeCronacaAnsia nel Casertano per Chantal, della 15enne non si hanno notizie da...

Ansia nel Casertano per Chantal, della 15enne non si hanno notizie da due giorni

PUBBLICITÀ

Da due giorni non si hanno più notizie di Chantal De Lorenzo. La 15enne, ospite in una comunità di Falciano del Massico, in provincia di Caserta, è scomparsa dalla mattina del 7 febbraio, da quando ha lasciato la struttura per andare a prendere l’autobus che l’avrebbe portata a scuola.

I familiari hanno diffuso appelli e foto online chiedendo a chiunque la vedesse di contattare le forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

La ragazzina, venerdì mattina, a scuola non è mai arrivata. Quella mattina indossava un giubbotto nero con jeans strappati. Il telefono cellulare risulta spento i suoi profili social sono disattivati.

La responsabile della comunità ha contattato i carabinieri per segnalare l’allontanamento volontario della 15enne. E’ stato attivato il piano di ricerche interforze.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.