28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Antonella ritrovata morta a Ischia, la verità arriva dall’autopsia

PUBBLICITÀ

Dopo l’autopsia, che si è svolta ieri, la magistratura ha dato il nulla osta alla sepoltura di Antonella Di Massa, la cinquantunenne scomparsa per 12 giorni e poi ritrovata morta mercoledì scorso dagli inviati di Chi l’ha visto: i funerali si terranno domani pomeriggio a Casamicciola, nella chiesa del Convento dei Passionisti, a poca distanza dalla casa in cui la donna abitava insieme al marito ed alle due figlie.
Questa sera, intanto, si terrà una fiaccolata per ricordare la donna organizzata dagli abitanti di Succhivo, il borgo del comune di Serrara Fontana dove Antonella è stata vista per l’ultima volta viva e dove è stato trovato il cadavere.

Insieme ai cittadini e agli amministratori di Serrara, ma anche di Casamicciola, il comune di origine della donna, non è escluso che possano partecipare anche i familiari.
Ieri, come detto, presso l’Istituto di Medicina Legale del secondo Policlinico di Napoli è stata eseguita l’autopsia, sui cui risultati al momento non sono trapelate indiscrezioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ