14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Antonio e Maria le vittime dell’inferno di sangue sull’A1, Afragola e Nola piangono i due giovani

PUBBLICITÀ

Si chiamava Antonio Esposito, 29 anni di Afragola, la seconda vittima del tragico incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì tra Acerra ed Afragola, al bivio con l’A16 direzione Napoli. L’altra vittima invece è Maria Notaro, giovane ragazza di Nola. Dopo lo scontro Maria è stata sbalzata dall’abitacolo e per lei non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica indaga la polizia stradale Sottosezione di Napoli Nord. Maria era una ragazza ben voluta da tutti, bellissima come il sole. Amava la vita, la danza era la sua passione.

L’incidente di ieri

Il tratto autostradale è stato chiuso alle 4,15 e successivamente riaperto alle 7,40.  Secondo quanto riferisce Autostrade si sono registrati tre chilometri di coda tra Villa Literno e Afragola, in progressivo smaltimento. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

PUBBLICITÀ

INCIDENTE IN AUTOSTRADA, AFRAGOLA PREGA PER ANGELO: IL 23ENNE LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE

Prima della riapertura sono stati predisposti percorsi alternativi: per gli automobilisti da Roma diretti verso Napoli o Bari, è stato consigliato di immettersi sull’A30 Caserta-Salerno in direzione Salerno, proseguire fino allacciamento A30/A16 Napoli-Canosa per poi seguire verso Napoli o Canosa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Empoli-Napoli, forfait dell’ultim’ora negli azzurri

Il Napoli di Calzona, alla ricerca disperata di punti per la corsa al quinto posto che vale la Champions,...

Nella stessa categoria