19.6 C
Napoli
venerdì, Ottobre 4, 2024
PUBBLICITÀ

Antonio morto in fabbrica a Caivano, sei le persone indagate. Fissati i funerali

PUBBLICITÀ

Sarà liberata nelle prossime ore dall’autorità giudiziaria la salma di Antonio Golino, il 22enne morto schiacciato in seguito alla caduta di una pila di bancali nello stabilimento di Caivano dove lavorava.

Nella giornata di oggi è stato effettuato presso l’istituto di medicina legale di Giugliano l’esame autoptico sulla salma del giovane che domani alle 13 giungerà alla Chiesa dell’Annunziata.

PUBBLICITÀ

Sei indagati per la morte del giovane

I funerali saranno celebrati alle 16. In tantissimi si stringeranno ai suoi cari, a partire dai genitori Raffaele Golino e Angela Bellopede, fino ai fratelli Benito e Angela ed alla fidanzata Mariateresa.

Mentre la città si prepara all’ultimo abbraccio proseguono le indagini. Al momento le persone indagate sono sei, compreso il responsabile dell’azienda dove è avvenuto l’incidente. Si tratta di una prassi. Per i risultati dell’autopsia si dovrà attendere almeno un mese.

A riportarlo, CasertaNews.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Preoccupa sempre più la Dengue in Italia, oltre 100 casi: malattia trasmessa tramite le zanzare

Negli ultimi tempi si è intensificata l'attenzione sulla Dengue, una malattia tropicale trasmessa dalle zanzare, a causa di un...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ