9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Arsenale con migliaia di armi in un furgone rubato: “Potenzialmente letali”

PUBBLICITÀ

Un furgone rubato a Roma nel quartiere di San Basilio, è stato intercettato dalla polizia ad Imola ed all’interno c’era un vero e proprio arsenale elettrico ad alto voltaggio. Anche l’ultimo ritrovato in campo di difesa personale: un telefono cellulare perfettamente funzionante che però si trasforma in un micidiale taser, capace di scaricare ben 80.000 volts ed in grado di immobilizzare i muscoli del corpo, trapassando anche i vestiti. Un’arma da brividi. Non convenzionale e praticamente letale.

Sul mezzo sono stati trovati centinaia di coltelli e pugnali, tirapugni e manganelli a scarica elettrica. Inoltre, sono stati sequestrati 90 cellulari con dissuasore elettrico. Nel mezzo sono state inoltre ritrovate 250 torce luminose dotate di un dispositivo che produce una scossa capace di uccidere un uomo. Non è chiaro se il carico ritrovato all’interno del furgone rubato a Roma e ritrovato a Imola fosse destinato a qualche organizzazione criminale e/o terroristica. Le indagini della Polizia continuano proprio in questo senso.

PUBBLICITÀ

Insieme alle armi, sono stati posti in arresto i tre cittadini polacchi che si trovavano a bordo del furgone al momento del controllo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria