11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Arpac e Asl stamattina al Pareo Park, sui social le foto dei danni: bolle a mani, piedi e ginocchia

PUBBLICITÀ

Dopo il caos che ha coinvolti ieri il Pareo Park, stamattina alcuni tecnici dell’Arpac si sono recati presso il parco acquatico di Licola per effettuare controlli. Intanto la direzione del parco acquatico fa sapere, tramite la pagina Facebook, che la struttura è aperta regolarmente dalle 10 alle 18, smentendo così tutte le voci relative a un presunto sequestro disposto dalla Procura della Repubblica.

“La direzione del Pareo Park smentisce in maniera categorica che nella giornata di oggi, domenica 23 giugno, il parco sia mai stato posto sotto sequestro dalle autorità competenti. Pertanto lunedi 24 giugno il parco sarà regolarmente aperto al pubblico dalle ore 10 alle 18”.

PUBBLICITÀ

Ieri quasi 150 bambini si sono ritrovati con delle bolle sulle piante dei piedi e delle chiazze rosse sulla pelle dopo aver fatto il bagno. Non si esclude che possa essersi trattato di una reazione al cloro, ma nemmeno che le acque, all’aperto, siano state contaminate da fattori esterni. La struttura, precisa la direzione, non è mai stata sottoposta a sequestro e rimarrà regolarmente aperta.

 

La direzione del Pareo Park, già da ieri pomeriggio, aveva fatto sapere che l’acqua viene regolarmente controllata a intervalli di un paio d’ore e anche dopo le segnalazioni erano stati fatti ulteriori controlli che non avevano evidenziato anomalie.”Questa foto è stata scattata alle ore 16.10 dopo che già la notizia si era sparsa nel parco,i nostri clienti hanno potuto constatare la professionalità di chi lavora al parco e di non credere a voci infondate”, hanno precisato ieri pomeriggio i vertici della struttura. Questa mattina sono state avviate le verifiche dell’Asl e dell’Arpac, col supporto della Polizia di Stato.

Ma sui social ci sono decine di segnalazioni, con tanto di foto e video, dei danni avuti dai bambini a piedi, braccia, ginocchia e altri parti del corpo

“Io personalmente ho prelevato una piccola quantità che farò analizzare a mie spese , ho già denunciato , anche perché se proprio vogliamo dirla tutta sono stati proprio gli agenti delle forze dell ordine a consigliare a tutte le persone con questo problema di denunciare !!!! Mio nipote non può camminare, sta soffrendo ed anche alle mani ha avuto lo stesso problema …. lo ripeto e lo ribadisco, chi non era presente è pregato di fare il cesso !!!!!! Stiamo parlando di una cosa seria sono tutti bravi a fare i maestrini ma se tutto ciò era accaduto ai vostri figli????”, scrive una utente sui social. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria