martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaArrestato latitante all'ippodromo di Aversa, era ricercato da tre mesi

Arrestato latitante all’ippodromo di Aversa, era ricercato da tre mesi

A tradirlo è stata la sua passione per i cavalli e per le corse. All’ippodromo di Aversa si era presentato indossando una parrucca ed un cappellino.

Ma i carabinieri del nucleo investigativo del nucleo di Castello di Cisterna lo hanno riconosciuto ed arrestato.

Arrestato latitante all’ippodromo di Aversa, era ricercato da tre mesi

E’ così finita la latitanza di un 35nne di Volla del quale da tra mese si erano perse le tracce. L’uomo era finora riuscito a sfuggire all’arresto per ben due volte. La prima durante l’esecuzione di una misura il 10 febbraio, la seconda il 19 dello stesso mese ma le sue tracce non sono mai state abbandonate dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Nessun luogo è stato trascurato, partendo da quelli che era solito frequentare fino a quelli legati a familiari e amici.

Dopo un lavoro investigativo certosino, i militari l’hanno scovato nell’ippodromo di Aversa.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.