15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Finge di essere incinta ogni volta che la arrestano, ‘Madame furto’ arrestata dopo un colpo

PUBBLICITÀ

Guai in vista per Madame furto, una nota cittadina bosniaca di 33 anni protagonista dell’ennesimo furto. La donna non ha mai scontato i crimini commessi in carcere a causa delle numerose gravidanze: sono infatti 11 i figli che ha partorito, l’ultimo nato a maggio di quest’anno e che le ha permesso di restare libera e di usufruire di del differimento di pena a seguito di un arresto scattato il 15 marzo per furto.

L’ultimo episodio in cui ‘Madame furto’ si è resa autrice è avvenuto ieri mattina nella stazione di Roma viale Tibia, mentre cercava di compiere l’ennesimo atto criminale. Ammanettata, la donna ha finto di essere incinta e ha simulato dei conati di vomito. Trasportata in ospedale, è stato smentito lo stato di gravidanza: è stata condannata – per l’ultimo colpo messo a segno – a due anni di reclusione da scontare ai domiciliari e con braccialetto elettronico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria