13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Assunta morta nell’incendio a Napoli, fiamme innescate da una sigaretta

PUBBLICITÀ

Sarebbe stata una sigaretta a risultare fatale ad Assunta Vivard, l’83enne morta in seguito ad un incendio propagatosi nella sua abitazione in via Domenico Fontana (leggi qui l’articolo). Secondo la prima ricostruzione le fiamme sarebbero state innescate da una sigaretta, forse non spenta adeguatamente. Lo riporta Il Mattino. In pochi minut le fiamme molto alte sono uscite dalla finestra e hanno invaso anche il balcone che dà sulla strada.

L’incendio è deflagrato ieri mattina, per cause in corso di accertamento, e ha coinvolto un appartamento al 5º piano. Le fiamme sono state poi domate dai vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati anche il magistrato di turno della Procura di Napoli e i carabinieri della compagnia Vomero per le indagini ed i rilievi del caso. L’incendio ha coinvolto un appartamento che si trova al quinto e penultimo piano dell’edificio, ma si è poi esteso anche all’appartamento del piano di sotto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo sull’autostrada Napoli-Canosa, rapinatore mostra i genitali

Rapinava gli automobilisti al casello dell’autostrada A 16 Napoli-Canosa. A coloro che si rifiutavano di dargli i soldi mostrava...

Nella stessa categoria