16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Banda del buco ancora in azione ad Aversa, colpo in gioielleria al secondo tentativo

PUBBLICITÀ

Banda del buco ancora in azione ad Aversa. Il colpo, dopo quello fallito soltanto pochi giorni fa, è stato messo a segno sulla centralissima via Roma ai danni della Gioielleria Marotta. I banditi sono riusciti a entrare tramite un cunicolo, facendo razzia di tutto ciò gli capitasse sotto mano. Ancora da quantificare il bottino, che potrebbe essere di diverse migliaia di euro.

La banda già pochi giorni fa aveva tentato di mettere a segno il colpo, ma in quell’occasione vennero messi in fuga dal titolare che udì rumori provenire dal sottosuolo. Questa volta però sono riusciti a introdursi tramite il corridoio formato ad hoc nella rete fognaria.

PUBBLICITÀ

L’ARTICOLO DEL PRIMO TENTATIVO DELLA BANDA DEL BUCO ALLA GIOIELLERIA MAROTTA [ARTICOLO 15/07/2022]

Banda del buco tenta il colpo ad Aversa, sulla centralissima via Roma, ma il titolare della gioielleria riesce a sventare il colpo. L’uomo ha dato l’allarme dopo aver sentito degli strani rumori nel sottosuolo.

Sul posto sono giunti i carabinieri accompaganati dai vigili del fuoco, che hanno proceduto ad avviare gli accertamenti del caso. Dalle verifiche effettuate sono stati scoperti dei cunicoli scavati  nella rete fognaria per accedere all’ingresso secondario della gioielleria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria