17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Paura all’ospedale di Aversa, paziente sfonda il pronto soccorso: «Dovete visitarmi prima di tutti»

PUBBLICITÀ

Momenti di panico quelli vissuti all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa stanotte. Un uomo ha sfondato la porta del triage solo perché pretendeva di essere visitato prima di tutti gli altri. Per calmare il paziente, infuriato, si è reso necessario l’intervento dei carabinieri. I danni del nosocomio di via Gramsci – come riportato da Nessuno Tocchi Ippocrate – sono piuttosto evidenti.

La denuncia di Nessuno tocchi Ippocrate

“Ancora violenza all’ospedale di Aversa! Vuole essere visitato a tutti i costi, va in escandescenza e spacca il vetro del triage nonostante gli infermieri si accingevano a dargli i primi soccorsi. Dai danni causati è evidente che il paziente godeva di ottima salute! La persona è stata poi identificata dai carabinieri Il 2022 non ci ha portato nulla di nuovo…..anzi!”

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La mattanza degli agnelli per Pasqua, i viaggi in condizioni infernali dall’Est Europa

La polizia a Grosseto ha intensificato i controlli nel trasporto nazionale e internazionale di animali vivi, che, specie in...

Nella stessa categoria