15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Elicottero sparge fumo rosa in cielo, ancora un caso di baby shower a Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Torna nuovamente l’elicottero che spande fumo rosa in cielo per rivelare il sesso del nascituro. E anche questa volta, si tratta di una femminuccia. Il baby shower – o anche gender reveal – va in scena a Pozzuoli, in via Napoli. Ieri, gli abitanti, hanno ripreso il velivolo che ha sorvolato diverse abitazioni, tra lo stupore generale dei residenti.

Il precedente a Bagnoli

Un elicottero che passa veloce in cielo e spande fumo rosa. È questa la scena a cui hanno assistito, il 5 aprile, alcuni residenti di Bagnoli che si sono chiestia cosa fosse dovuto questo strano fenomeno. Qualcuno, addirittura, ha pensato ad un pesticida visto il colore così insolito. Altri, invece, hanno pensato ad una commercialata.

PUBBLICITÀ

In realtà si è trattato di un articolato baby shower, ovvero la trovata di una coppia per comunicare il sesso del nascituro. In questo caso, dato il colore, si tratta dunque di una bambina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria