11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di violenza a Napoli, oltre 40 ragazzini lanciano uova e petardi contro polizia e carabinieri

PUBBLICITÀ

Momenti di vera e propria follia a Napoli. Circa quaranta ragazzi, nella notte di lunedì, hanno preso d’assalto poliziotti e carabinieri lanciandogli contro uova, petardi e fumogeni.  Erano circa le 22 quando un maxi-gruppo di minorenni, armati di petardi, fumogeni, uova e anche qualche sasso, decide di ‘divertirsi’ attaccando le forze dell’ordine.Prima danno fuoco ad alcuni cassonetti della spazzatura, fino a quando non intervengono i vigili del fuoco per spegnere i roghi.

Poi la notizia dei focolai mobilita le forze dell’ordine. Quando la prima volante della polizia arriva, trovandosi davanti ai tantissimi ragazzini, decide di chiamare i rinforzi. A quel punto giungono in aiuto i carabinieri, che quando scendono dall’auto vengono presi di mira dai giovani. Questi ultimi lanciano contro le forze dell’ordine petardi, fumogeni e uova. A riportare la notizia è Il Mattino.

PUBBLICITÀ

I rinforzi

Quando la situazione diventa pericolosa, i militari chiedono altri rinforzi che giungono dopo pochi minuti. Soltanto dopo quel tentativo il gruppo di assalitori inizia a sciogliersi disperdendosi tra i vicoli del Buvero. Sono in corso le indagini per identificare e denunciare alla Procura dei minori gli autori del raid.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria