28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Bagarini abusivi durante il concerto di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito, scattano multe e sequestri

PUBBLICITÀ

Bagarini abusivi in piazza del Plebiscito che vendono i biglietti last minute per il concertone di Gigi D’Alessio. Ambulanti illegali in via Toledo con le sciarpe taroccate col nome del popolare cantautore, che ovviamente è estraneo ai fatti.

Scattano i controlli della Polizia Locale in piazza del Plebiscito a Napoli. Sanzionati i venditori abusivi. In piazza Trieste e Trento durante il concerto di ieri sera, venerdì 14 giugno 2024, gli agenti dei caschi bianchi hanno sorpreso un bagarino intento a rivendere biglietti per lo spettacolo.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato verbalizzato ed allontanato. Contestualmente, è stato sequestrato un panchetto che vendeva sciarpe dell’artista senza alcuna autorizzazione.

Controlli sulla movida a Napoli centro

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti delle Unità Operative territoriali hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo nelle zone di maggiore affluenza della movida cittadina.

Dai controlli effettuati di Polizia Amministrativa tra il quartiere Chiaia e Avvocata. In particolare i controlli si sono concentrati in via San Giovanni Maggiore Pignatelli, via E. De Marinis, via Candelora, Largo Banchi Nuovi, via S.Sebastiano, via Nazario Sauro.

Gli Agenti hanno elevato 16 verbali per diverse infrazioni. Si segnalano occupazione di suolo pubblico, violazione della prescrizione sull’impatto acustico, somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche nella fascia oraria 3,00-6,00, diffusione di musica senza essere in possesso del nulla osta di impatto acustico e la manomissione di paletti parapedonali installando appoggi in legno.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ