10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Banda della Multipla in azione a Calvizzano, hanno agito nella notte

PUBBLICITÀ

Banda della Multipla in azione a Calvizzano, hanno agito nella notte.

Ladri d’auto in azione questa notte a Calvizzano. I malviventi, rompendo il catenaccio, sono entrati all’interno di un cancello privato e hanno portato via una Fiat Multipla lì parcheggiata. Sono entrati in azione a notte inoltrata ed in tutta tranquillità sono riusciti a forzare la porta dell’utilitaria. Con ogni probabilità, hanno approfittato del coprifuoco per muoversi senza essere notati da eventuali passanti.

PUBBLICITÀ

Il proprietario si è accordo del furto alle prime luci del mattino. Immediata la denuncia ai carabinieri della locale caserma i quali, coadiuvati dai militari di Giugliano, hanno poco dopo rinvenuto l’auto nei pressi di Ponte Riccio, vicino il campo rom.

Banda della Multipla in azione a Calvizzano, hanno agito nella notte

Sul posto è stata rinvenuta, oltre a quella rubata nella notte, anche un’altra Multipla. Sotto entrambe le vetture, una della quali data alle fiamme, mancava un pezzo che sembra avere un alto valore “di mercato”. Purtroppo la macchina, nonostante sia stata rintracciata dopo poche ore, era stata capovolta e letteralmente distrutta.

Nei mesi scorsi, inoltre, sempre nel comune di Calvizzano, era stata rubata un’altra utilitaria Fiat dello stesso modello. Ciò fa pensare che la banda di balordi vada proprio alla ricerca di Multiple e che, dopo aver adocchiato la “vittima”, agiscano quando tutti dormono. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria