13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente a Torre Annunziata, auto si schianta nel bar

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio un anziano ha perso il controllo dell’auto e si è schiantano contro il gazebo di un bar a Torre Annunziata. L’attività era fortunatamente a vuota, ma il conducente è rimasto gravemente ferito. Secondo i primi rilievi l’uomo stava percorrendo via Pastore in direzione via Prota. All’altezza della rotonda, che si trova a due passi dal tribunale, però, ha perso il controllo della sua Toyota Yaris. Dunque prima urtava un marciapiede e infine si  ribaltata distruggendo il gazebo del bar Manusa.

INCIDENTE A TORRE, UOMO ESTRATTO DALLE LAMIERE

Per estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto sono intervenuti dei vigili del fuoco. Il personale del 118 l’ha soccorso e trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è in gravi condizioni. Sul posto, per i rilievi del caso e avviare le indagini, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e la polizia locale. L’anziano avrebbe accusato un malore perdendo il controllo della sua vettura.

PUBBLICITÀ

Video della pagina Oplontini e altri trushanti

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria