26 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Beccati a fare sesso nel centro storico, multa record per la coppia


Hanno fatto sesso all’aperto in centro storico a Vicenza, ma sono stati ripresi dalle immagini della videosorveglianza e poi sanzionati con la cifra di 10 mila euro a testa.

Protagonisti della vicenda due ragazzi di poco più di 20 anni, lei vicentina e lui romeno, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine. A emettere i verbali, nella mattinata di oggi, è stata la polizia locale del capoluogo berico. L’episodio risale alle 4.00 del mattino di una delle notti scorse, con i due ripresi dalle telecamere presenti in via Gorizia, a ridosso di piazza Duomo, visionate dalla centrale operativa del comando nell’ambito del monitoraggio di una zona particolarmente delicata sul fronte della lotta al degrado e allo spaccio di stupefacenti.

Secondo la Gazzetta di Parma i due, riconosciuti dagli agenti della polizia locale che si occupano dei servizi antidegrado, più volte segnalati e multati per bivacco e altre violazioni al regolamento di polizia urbana, sono stati rintracciati nella zona di Campo Marzo e verbalizzati. Per loro è scattata una sanzione particolarmente pesante perchè relativa a un reato depenalizzato. «Se da un lato mi rattrista – è il commento del sindaco Francesco Rucco – la presenza di giovanissimi tra gli sbandati che non accettano di cambiare vita, dall’altra registro con soddisfazione l’efficacia dell’azione della polizia locale. I nostri agenti infatti hanno dimostrato sia di monitorare con costanza, attraverso le telecamere, una zona particolarmente critica del centro storico, sia di avere la conoscenza diretta e personale di chi vive per strada – ha concluso – al punto da identificare con esattezza e rintracciare con rapidità i protagonisti di questa vicenda».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto in Un Posto al Sole, è morta Carmen Scivattaro: interpretava Teresa

La famiglia di Un posto al sole Rai è in lutto: addio a Carmen Scivittaro, l'indimenticabile Teresa Diacono di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria