11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Ho perso il bimbo, poi di nuovo la gravidanza”, Belen rivela sesso e nome del secondo figlio

PUBBLICITÀ

Belen annuncia la nascita di Luna Marie.

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo su Canale 5, Belen Rodriguez ha parlato della sua gravidanza (ormai al quinto mese) e ha svelato sesso e nome del bebè in arrivo: «Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate» dice Belen. Il padre della piccola è il suo attuale compagno Antonino Spinalbese.

PUBBLICITÀ

Con Antonino è amore vero

Poco dopo la showgirl argentina confida che ha sempre sognato di poter avere una femminuccia: «Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine». Luna Marie diverrà quindi la sorellina di Santiago, il figlio avuto dall’argentina con il suo ex marito Stefano De Martino. Quella tra la Rodriguez e l’attuale compagno Antonino è una storia nata da un colpo di fulmine: «Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino».

Belen svela: “Prima di Luna Marie ho perso un bambino”

La conduttrice e modella si lascia poi andare a una confessione intima: «Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto. Poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati».

Ha poi rivelato. «Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato». Ora Belen e Antonino, fotografati felici insieme in un parco milanese dal settimanale “Chi”, sono pronti per accogliere Luna Marie.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria