11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Belen alle Maldive nell’hotel da 1500 euro a notte, polemiche sui social: «Voi in vacanza e noi a casa»

PUBBLICITÀ

Belen Rodriugez, insieme al compagno Antonio Spinalbanese, si sta godendo la sua dolce attesa alle Maldive. Su Instagram, infatti, non passano inosservati i suoi ‘buongiorno’ mostrando il mare cristallino, la colazione esotica ed i tramonti romantici. Al momento, la showgirl si trova in un hotel di lusso, già frequentato da diversi VIP italiani. Molti fan si sono chiesti quanto potrebbe costare una notte in una suite della struttura: una notte dovrebbe in suite dovrebbe oscillare tra i 600 ed i 1500 dollari. Tuttavia, Belen si trova lì per lavoro ed a certificarlo c’è l’hashtag #suppliedby.

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, l’argentina ed il compagno non starebbero pagando il soggiorno in hotel poiché, in cambio di pubblicità, sarebbero stati accolti dall’albergo.

PUBBLICITÀ

La risposta di Belen

«Le regole non le facciamo noi, se ci fanno partire un motivo ci sarà». E ha aggiunto, «A Pasqua sono stata a casa, adesso oltre ad avere la fortuna di potermi rilassare e fare l’ultimo viaggio prima del parto lavoro anche un pochino per Me Fui». Questa la risposta di Belen alle critiche ricevute sui social dopo essere partita.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria