Belen alle Maldive nell'hotel da 1500 euro a notte, polemiche sui social: «Voi in vacanza e noi a casa»
Belen alle Maldive nell'hotel da 1500 euro a notte, polemiche sui social: «Voi in vacanza e noi a casa»

Belen Rodriugez, insieme al compagno Antonio Spinalbanese, si sta godendo la sua dolce attesa alle Maldive. Su Instagram, infatti, non passano inosservati i suoi ‘buongiorno’ mostrando il mare cristallino, la colazione esotica ed i tramonti romantici. Al momento, la showgirl si trova in un hotel di lusso, già frequentato da diversi VIP italiani. Molti fan si sono chiesti quanto potrebbe costare una notte in una suite della struttura: una notte dovrebbe in suite dovrebbe oscillare tra i 600 ed i 1500 dollari. Tuttavia, Belen si trova lì per lavoro ed a certificarlo c’è l’hashtag #suppliedby.

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, l’argentina ed il compagno non starebbero pagando il soggiorno in hotel poiché, in cambio di pubblicità, sarebbero stati accolti dall’albergo.

La risposta di Belen

«Le regole non le facciamo noi, se ci fanno partire un motivo ci sarà». E ha aggiunto, «A Pasqua sono stata a casa, adesso oltre ad avere la fortuna di potermi rilassare e fare l’ultimo viaggio prima del parto lavoro anche un pochino per Me Fui». Questa la risposta di Belen alle critiche ricevute sui social dopo essere partita.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.