PUBBLICITÀ
HomeGossipBelen rimette la fede al dito e parla di Stefano: "E' un...

Belen rimette la fede al dito e parla di Stefano: “E’ un ragazzo bravo, furbo e capace…”

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez showgirl argentina, ha rilasciato una lunghissima intervista al settimanale Chi, parlando di momenti felici ma anche difficili. “Oggi prego per i miei figli, per i miei genitori e per la mia serenità, che la vita possa riservarmi da adesso in poi il bene. Me lo merito. Sto aspettando che torni indietro un po’ di bene”, ha raccontato Belen.

Il rapporto di Belen e Stefano de Martino

Ad oggi Belen si dichiara single ma racconta che spera di trovare un uomo intelligente, realizzato e con un animo femminile. Ha chiarito dubbi riguardo la fede al dito ricomparsa negli scorsi giorni, che non è legata a un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, sul quale ha commentato: “Il ragazzo è bravo, furbo, è capace. Ma è vero che è nato come “il fidanzato di Belen“. Anch’io vorrei trovare un fidanzato che mi faccia dire “sono la fidanzata di”. Però, a parte questo, che gli vuoi dire a Stefano? Chi dice “non è bravo” è perché rosica. Poi ci sono tanti modi per arrivare e ognuno decide cosa sacrificare”.

PUBBLICITÀ

La lite di Belen con Cecilia Rodriguez 

C’è stato spazio anche per parlare della sorella Cecilia Rodriguez e della lite che le avrebbe portate ad allontanarsi. “Non c’è nessun problema tra noi: nella vita abbiamo litigato almeno 5 mila volte, e la vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social”.

Continuando con “uso i social per lavoro e per condividere momenti belli con i miei figli, ma non sbatto tutta la mia vita nelle stories. Non sono quelle il termometro per capire come sono i nostri rapporti“. 

 

PUBBLICITÀ