13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Belen torna sui social dopo la rottura con Stefano: “Non mi sento uno schifo”

PUBBLICITÀ

L’ennesimo addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino – si è arricchito di un nuovo capitolo. La showgirl è ricomparsa sui social e pare ci sia una nuova fiamma per lei.

Rottura tra Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei viene paparazzata con un altro, lui si vede per le strade di Milano che gira solo. La showgirl argentina viene rimessa al centro della cronaca rosa dopo gli scatti che la immortalano insieme a Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano. Tutto documentato con un ampio servizio fotografico che mostra i due alla festa di compleanno di Ignazio Moser, il compagno di sua sorella Cecilia. Sembra quindi confermata a tutti gli effetti la rottura tra Belen e Stefano.

PUBBLICITÀ

Il ritorno di Belen sui social

Inoltre, sui social sembra rispondere ai fan che da giorni si chiedono come stia vivendo la nuova rottura col padre di suo figlio Santiago. L’ex Iena ha postato infatti la cover di un brano del rapper El Chojin, Ríe cuando puedas, llora cuando lo necesites, il cui testo pare molto eloquente.  Qualche esempio? «Non significa che mi sento uno schifo». Oppure: «Nascondo le mie paure per apparire forte. Ma non più, è il momento di essere coerenti». Nel testo si parla anche di bugie: «Mentire per evitare di ferire le persone che ami. Fingere quando sai perfettamente che ti stanno mentendo».

Naturalmente non c’è nessuna certezza che la showgirl, con questa canzone, abbia voluto mandare un messaggio a De Martino.  Resta il fatto che lei abbia cancellato tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria