24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Berlusconi è in condizioni gravissime, corsa dei figli in ospedale

PUBBLICITÀ

Silvio Berlusconi è al San Raffaele di Milano ma al quarto giorno di ricovero le sue condizioni sono gravissime. Tutti i figli sono corsi all’ospedale come riporta Corriere del Mezzogiorno.

Il figlio secondogenito di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, è appena arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano. Pier Silvio è arrivato nella struttura a stretto giro dall’ingresso dello zio Paolo Berlusconi e delle sorelle Marina, Eleonora e Barbara, entrando dall’ingresso di via Olgettina.

PUBBLICITÀ

Anche Barbara Berlusconi è giunta a  Milano dove il padre e leader di Forza Italia, Silvio, è ricoverato di nuovo da venerdì scorso per accertamenti legati alla leucemia cronica di cui soffre da tempo. La terzogenita del Cavaliere è entrata in ospedale dal civico 60 di via Olgettina a bordo di un’auto dai vetri oscurati poco dopo Paolo, Marina ed Eleonora Berlusconi.

Il fratello Paolo, e le due figlie Marina ed Eleonora sono arrivati all’ospedale, dove l’ex premier è ricoverato da venerdì scorso per accertamenti già programmati legati alla leucemia mielomonicitica cronica di cui soffre da due anni. I familiari sono arrivati intorno alle 9:30, a distanza di pochi minuti, entrando nella struttura dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo delle proprie auto.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria