28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Blitz nei quartieri della movida a Napoli, controllate oltre 300 persone e 35 attività


Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla questura di Napoli nelle aree della movida, i poliziotti dei commissariati San Ferdinando, Decumani e Montecalvario, i militari dell’arma dei carabinieri, i finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza e gli agenti della polizia locale, con il supporto del reparto mobile, hanno effettuato controlli nel quartiere Chiaia, in via Toledo, nel centro storico e nei Quartieri Spagnoli.

Nel corso dell’attività sono state identificate 313 persone, di cui 18 sanzionate per mancato uso dei dispositivi di protezione individuale. Gli operatori hanno controllato 35 esercizi commerciali sanzionando due bar, uno in piazza Trieste e Trento e l’altro in via Filangieri, per non aver verificato che gli avventori fossero in possesso della certificazione verde (c.d. green pass). Infine, nei Quartieri Spagnoli sono stati rimossi 9 veicoli per sosta vietata.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Turista rapinata del Rolex a Napoli, 33enne preso dopo la fuga al mare

Turista rapinata del Rolex a Napoli, l'assalitore preso dopo la fuga al mare. Stamattina personale della Polizia di Stato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria