13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nel campo rom di Qualiano, sequestrati 7 veicoli e rimossi rifiuti pericolosi

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della stazione di Qualiano, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori e degli illeciti di natura ambientale,  hanno  sequestrato 6 autovetture e 1 motociclo. I veicoli erano all’interno del campo rom denominato “Ex Costagliola”, in via circonvallazione esterna. Erano tutti intestati a prestanome e senza copertura assicurativa. I militari hanno poi provveduto a far rimuovere alcuni cumuli di rifiuti stoccati nell’insediamento e pericolosamente posati sul terreno, senza alcun filtro o protezione.

Potrebbe interessarti anche

PUBBLICITÀ

Droga nascosta prima nell’accendino e poi nella lavatrice: preso 36enne di Qualiano

Dario Giannetti tentava di nascondere la droga in posti particolari, ma ogni suo tentativo risultava inutile. Infatti i carabinieri della stazione di Qualiano arrestavano il 36enne qualianese per detenzione di droga a fini di spaccio. Proprio durante una perquisizione domiciliare i militari ritrovavano 21 grammi di cocaina e 36 grammi di hashish nel cestello della sua lavatrice. Nell’abitazione sequestrata anche la somma di 1200 euro, ritenuta provento illecito, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanza. Adesso Giannetti è stato trasferito al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria