12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Bolle e sangue sui piedi dei bambini” Pareo Park smentisce l’accusa delle mamme

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio è scoppiato il caos al Pareo Park a Licola. Alcune mamme hanno denunciato la comparsa di bolle e sangue sotto i piedini dei bambini. Immediatamente è iniziata la psicosi che si è ingrossata sui social network. I responsabili della struttura hanno smentito l’accaduto come riportato da FanPage: “Hanno messo voci in giro totalmente fasulle c’è ancora gente che prende il sole. La polizia è intervenuta solo per calmare le 20 persone che volevano mettere in giro queste voci. Tra poco pubblicheremo anche le foto delle analisi dell’acqua, fatte davanti alla polizia, per dimostrare che non c’era assolutamente nulla nell’acqua”

LA DENUNCIA DEL CONSIGLIERE BORRELLI

“Una domenica di passione per i bagnanti che hanno scelto di ripararsi dalla calura di questi giorni recandosi al Pareo park. Diversi bambini che hanno usufruito della piscina sono ritornati dai loro genitori con ulcere sui polpastrelli e sotto la pianta dei piedi. Momenti di grande preoccupazione accompagnati da qualche tensione per la mancanza di informazioni e di spiegazioni da parte del personale che, stando a quanto denunciato sui social da alcuni presenti, non si è fatto trovare sul posto. Chiediamo che si faccia subito chiarezza sull’episodio risalendo alle cause che hanno comportato questi problemi ai bagnanti più piccoli, per evitare conseguenze peggiori”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione Sanità, il conduttore radiofonico Gianni Simioli e il consigliere del Sole che Ride di Giugliano, Giuseppe D’Alterio.
“Aspettiamo di vedere i referti medici dei bambini accompagnati all’ospedale la Schiana di Pozzuoli e al Santobono – proseguono i Verdi– per capire la natura di quanto accaduto e come sia stato possibile che più bambini contemporaneamente abbiano riportato gli stessi sintomi. Sconcerta che in quel momento, con tante persone presenti, non ci fosse nessuno della sicurezza. Se fosse confermata questa segnalazione sarebbe assolutamente grave”

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cade dal tetto a pasquetta per recuperare il pallone, Simone non ce l’ha fatta

Era entrato in coma dopo essere precipitato dal tetto di un capannone di un calzaturificio per recuperare un pallone:...

Nella stessa categoria