PUBBLICITÀ
HomeCronacaDa The Voice alla bomba sotto l'auto, notte di paura per l'ex...

Da The Voice alla bomba sotto l’auto, notte di paura per l’ex neomelodico

PUBBLICITÀ

Da The Voice alla bomba sotto l’auto, notte di paura per l’ex neomelodico. Un ordigno artigianale è esploso tra sabato e domenica a Volla, posizionato, proprio sotto l’auto di Pino Giordano. Nella deflagrazione sono rimaste danneggiate anche altre due auto e sono andati in frantumi i vetri delle case poco distanti. Fortunatamente il violento episodio non ha provocato feriti.

Dunque la vettura, fanno sapere i carabinieri, è in uso alla giovane guardia giurata con un passato da neomelodico L’identità della vittima dell’intimidazione è stata resa nota dalla testata Fanpage. Sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. Ricordiamo che Pino Giordano è incensurato e non ha nessun legame con la criminalità organizzata.

PUBBLICITÀ

PINO GIORDANO, L’EX NEOMELODICO E IL SUO PASSATO A THE VOICE

Nel 2016 Pino Giordano partecipò al talent show The Voice. Entrò nel team musicale di Emis Killa ma venne eliminato alla sfida per l’accesso ai Live Show. Lo scorso ottobre il 27enne cantante ricordò la sua partecipazione allo show: “Ricordi di un esperienza meravigliosa…  #thevoice #thevoiceofitaly #semifinale #teamkilla Francesco Franzese Official Autore di questa favola “Io tremmo ancora” ❤️”. L’ex neomelodico è rimasto molto legato a quell’esperienza, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. 

IL VIDEO PUBBLICATO DALL’EX NEOMELODICO

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.