PUBBLICITÀ
HomeMeteoBomba d'acqua colpisce Giugliano, Marano, Mugnano, Villaricca: strade allagate

Bomba d’acqua colpisce Giugliano, Marano, Mugnano, Villaricca: strade allagate

PUBBLICITÀ

Oggi non è in vigore l’allerta meteo ma tanti comuni dell’area nord di Napoli hanno subito diversi disagi. Infatti alcune strade di Marano, Villaricca, Mugnano e Calvizzano si sono allagate a causa delle forti e improvvise precipitazioni: è il caso del tratto che da Corsa Italia porta alla rotonda della Circumvallazione Esterna. L’acqua ha invaso anche via Tagliamento all’esterno della scuola Vittoria Alfieri. Solite problematiche anche in via Santa Caterina a Giugliano.

IL VIDEO DI VIA SANTA CATERINA

LA PRECEDENTE ALLERTA METEO

Era in vigore una allerta meteo Gialla diramata mercoledì dalla Protezione Civile della Regione Campania su tutto il territorio regionale. In considerazione della valutazione degli attuali scenari meteorologici e dell’evoluzione dei modelli matematici, il Centro Funzionale della Regione Campania ha prorogato l’allerta fino alle 16 di giovedì 11 maggio.
Dunque fino alle 9 di giovedì l’allerta Gialla ha riguardato tutta la Campania. Da quell’ora fino alle 16 la criticità invece hanno interessato esclusivamente le zone 1 e 3 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini).
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ