8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Caccia la zanzara dalla macchina e si schianta contro un camion, proteggeva suo figlio

PUBBLICITÀ

Dava la caccia a una zanzara in auto. Per poco non finisce in tragedia per una mamma e per il figlioletto di sette mesi. L’incidente ieri mattina alle 11 nella Interquartieri, nel tratto tra via Bonini e Solferino. Una Citroen condotta da una donna di 36 anni di Pesaro ha tamponato un camion per il trasporto dei rifiuti.

L’autocarro era in sosta nella piazzola e aveva appena recuperato carta e cartone. L’impatto è stato molto violento. Sul sedile anteriore era seduto un neonato di sette mesi che è rimasto illeso. A salvarlo è stato la corretta collocazione del seggiolino che era allacciato con cinture di sicurezza al sedile dell’auto, come prevede il codice della strada.

PUBBLICITÀ

Un particolare che si è rivelato determinante. La parte anteriore dell’auto infatti è andata distrutta. Anche la mamma aveva le cinture di sicurezzaallacciate ed è in osservazione al San Salvatore. A provocare l’incidente è stato un attimo di distrazione della mamma che per proteggere il neonato da una zanzara ha perso il controllo dell’auto. Oltre a questo incidente, la Polizia locale ha rilevato un investimento di pedone in via Giolitti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria