PUBBLICITÀ
HomeCronacaCaivano, la notizia più bella: Armando torna a casa dopo il grave...

Caivano, la notizia più bella: Armando torna a casa dopo il grave incidente

PUBBLICITÀ

“Abbiamo temuto per la tua vita. Abbiamo tremato, abbiamo pregato, abbiamo sperato. Oggi abbiamo il dovere di dire grazie. Bentornato in mezzo a noi, Armando. Questa sera, mercoledì 6 agosto 2025, alle ore 19,00, ci ritroveremo insieme per la celebrazione della Messa. Poi mangeremo un dolce e brinderemo”. Queste le parole con cui padre Maurizio Patriciello dal suo diario social comunica la notizia più bella: Armando è stato dimesso dall’ospedale e può fare finalmente ritorno a casa. Il parroco ha annunciato che dopo la celebrazione della messa, questa sera ci sarà una festa per accogliere il giovane di Caivano, coinvolto in un incidente lo scorso giugno.

Sono stati momenti difficili per la comunità, che si è stretta alla famiglia in preghiera, spiega padre Maurizio. Padre Maurizio e i fedeli si raduneranno presso la chiesa San Paolo Apostolo, come una famiglia che ritrova la felicità dopo giorni di angoscia.

PUBBLICITÀ

Il coraggioso parroco di Caivano, che da sempre combatte con impegno per il futuro dei ragazzi, dedica proprio a loro un pensiero: “Dio ti benedica, giovanotto! E con te benedica tutti i giovani del mondo, in particolare quelli che si trovano nei luoghi in cui si combattono queste ultime stupide, criminali, disumane guerre”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ