15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Si intrufola a scuola per rubare le caramelle dei bambini, arrestato ladro a Caivano

PUBBLICITÀ

Un ladro è entrato in una scuola di Caivano ed ha rubato le caramelle dei bambini ed alcuni detersivi. Poi, l’arresto dei carabinieri. I fatti accadono al Don Milani: un 32enne del Rione Salicelle di Afragola – già noto alle forze dell’ordine – si è intrufolato a scuola dopo aver scassinato una delle porte d’ingresso. Dopo essere entrato nella struttura, si è diretto in uno degli uffici rubando detergenti e caramelle: in quel momento, però, sono arrivati i militati dell’Arma. Il 32enne è stato colto sul fatto, mentre era ancora all’interno della scuola. L’uomo è finito in manette per furto e adesso è in attesa di giudizio.

Le altre notizie sulla scuola | Nuovo bando per le borse di studio in Campania, contributo da 250 euro

Pubblicato sul sito della Regione Campania il bando IOSTUDIO, relativo all’anno scolastico 2021/2022. Sarà finalizzato all’erogazione di borse di studio in favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione pubbliche e private paritarie. Potranno presentare la domanda tutti gli studenti appartenenti a nuclei familiari con un valore ISEE inferiore ad euro 15.748,48.

PUBBLICITÀ

Le risorse disponibili da erogare sono € 7.254.361,80 e l’importo della Borsa di Studio assegnato ad ogni singolo studente beneficiario sarà pari ad euro 250,00. Sarà possibile presentare la domanda a partire dal giorno 27 Aprile 2022 e fino al giorno 12 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 22.00.

COME OTTENERLO

Nuovo bando per le borse di studio in Campania, contributo da 250 euro

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria