16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Campania. Rosaria morta dopo intervento per dimagrire: lacrime ai funerali della 22enne

PUBBLICITÀ

Una folla commossa questa mattina, ore 9:30, nella Chiesa di S.Eustachio a Sala Consilina ha dato l’ultimo saluto a Rosaria Lobascio. La studentessa 22enne morta dopo l’intervento di riduzione dello stomaco presso l’ospedale civile di Mercato San Severino. Rosaria stava trascorrendo a casa la convalescenza, a quanto pare senza particolari disagi. La scorsa notte però si è sentita male: i familiari l’hanno trasportata nuovamente nell’ospedale di Mercato San Severino, dove è morta poco dopo. Non sono chiare le cause del decesso: poco fa i familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri, chiedendo di aprire un’indagine che accerti eventuali responsabilità.

Tanti gli amici e parenti presenti questa mattina ai funerali.

PUBBLICITÀ

Rosaria era una fan di Emma Marrone. Nella sua foto profilo di Facebook era immortalata al fianco della cantante. Proprio quella immagine è stata utilizzata da una sua amica per ricordarla sui social network. Parole forti, di dolore e rabbia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria