10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fermato al posto di blocco con la Ferrari, ma non ha l’assicurazione: multa al conducente

PUBBLICITÀ

Viaggiava tranquillo, a bordo della sua Ferrari, come nulla fosse. Poi l’imprevisto. Nel corso dei servizi finalizzati ai controlli di Polizia Stradale, personale della Polizia Municipale di San Martino Valle Caudina,  territorio diviso tra le province di Benevento ed Avellino, agli ordini del Comandante, il capitano Serafino Mauriello, ha sottoposto a sequestro amministrativo una fiammante Ferrari,di colore rosso, perchè circolava senza la prescritta copertura assicurativa e senza la revisione periodica.

Durante il servizio sono state controllate altri veicoli di grossa cilindrata, nell’ottica di segnalare ai competenti uffici dell’Agenzia delle Entrate, il possesso di beni immobili di particolare valore da parte di soggetti non proprietari. Al conducente, come riportato dal sito Il Caudino, sono state comminate sanzioni per circa 1000 euro, ovviamente già pagate.

PUBBLICITÀ

Ai controlli hanno partecipato anche i Carabinieri di San Martino Valle Caudina, essendo tali servizi mirati ad una incisiva azione preventiva posta in essere nel periodo natalizio. Seguiranno altri servizi di controllo per la tutela del consumatore e per la disciplina del circolazione stradale.

Foto: Archivio

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria