13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

‘C’è posta per te’. Salvatore inganna la sua ex e chiede perdono in lacrime, la decisione di Silvia divide il pubblico

PUBBLICITÀ

Una storia d’amore finita male quella trasmessa da C’è posta per te alla quale hanno assistito ieri i telespettatori. Si tratta di Salvatore e Silvia, con il primo che ha tradito la donna per diverso tempo. Le sue bugie e i suoi inganni hanno spinto Silvia a prendere una drastica decisione e a separarsi da lui. L’uomo aveva deciso di interrompere quella relazione parallela ma, quando ne parla con l’amante, questa minaccia di raccontare tutto a Silvia, che dopo sei anni decide di lasciarlo. «Non so cosa ti abbia raccontato. Sostiene sempre la stessa cosa alla quale io non credo, non ce la faccio a parlare perché io non ce la faccio a vederlo così. Io a questa storia della minaccia non credo, perché io certi comportamenti non li comprendo. L’ha portata in ristoranti molto belli a Napoli», così Silvia spiega alla conduttrice di C’è posta per te Maria De Filippi la sua fermezza.

Poi prosegue: «Non mi piace che venga a dirvi queste cose qui e mostrare la sua sofferenza. Chi ha messo in discussione tutto è stato lui. Ora sarebbe troppo presto, sono passati due mesi. Mia sorella è venuta a sapere dell’esistenza di questa persona cinque mesi prima di me, ha provato a parlare con lui, ma non è cambiato nulla». Silvia, nonostante le lacrime di Salvatore resta ferma sulle sue posizioni e convinta a non tornare con lui, sostenendo che le bugie dette e fatte sono troppe e che non riuscirebbe mai più a fidarsi di lui, ritenendolo solo un “buon attore”.

PUBBLICITÀ

Nonostante il pubblico si sia diviso in due parti, Silvia ha chiuso la busta e ha lasciato lo studio. Chissà, se in futuro, ci saranno dei ripensamenti. La cosa certa è che nessuno si dimenticherà la puntata trasmessa ieri sera ed il merito, oltre agli autori delle storie, è sicuramente anche di Maria De Filippi.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le condizioni di Re Carlo precipitano: “In corso i preparativi per il funerale”

Sono ore di grande tensione a Buckingham Palace per le condizioni di salute di Re Carlo. Lo scorso gennaio...

Nella stessa categoria