Avevano prenotato una cena a base di sushi, spendendo circa 100 euro in tre. Conto che, però, non hanno mai pagato, in quanto hanno pensato bene di alzarsi dal tavolo e andare via, una volta consumato il pasto.
Cenano al sushi di Afragola e scappano via senza pagare, il titolare del ristorante: “Pagate o vi denunciamo”
E’ quanto accaduto al “Kawana Sushi Restaurant”, all’interno del centro commerciale “I Pini” di Afragola. Protagonisti della storia, tre giovani, di cui però il titolare del locale avrebbe tra le mani le loro generalità e i numeri di cellulare, reperiti tramite la prenotazione effettuata.
Non nuovo a iniziative sui social, il gestore del ristorante ha così scritto: “Diamo un giorno per venire a saldare e poi scatta la denuncia, grazie”. In un post ufficiale, il ristorante ha precisato: “Le persone che hanno lasciato il locale senza pagare il conto sono invitate, prima che procediamo con la querela, a passare per il saldo dovuto e chiudere serenamente questa storia. Un momento di distrazione è perdonabile. Ricordiamo che non pagare poche decine di euro è un reato punibile con la reclusione fino a due anni e multe fino a 516 euro”.