27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Cerimonie a rischio in Campania, il titolare del Nabilah: “Sarà difficile organizzarci, pannelli in plexigas al mare sono pericolosi”

PUBBLICITÀ

Stanno facendo discutere le foto di come potrebbe essere la prossima stagione balneare in Campania. Sul web e sui social è circolato un progetto che prevede pannelli in plexigas tra lettini e ombrelloni per contenere il rischio contagio. Disegni ed idee che non sono piaciute affatto alle associazioni dei balneari che con una dura nota hanno respinto tale ipotesi (leggi qui l’articolo). Ad intervenire nella trasmissione La Radiazza di Gianni Simioli è stato Luca Iannuzzi, titolare del Nabilah, famosissimo stabilimento e club ubicato sul litorale flegreo e soprattutto una delle location predilette da napoletani e stranieri per festeggiare il matrimonio ed eventi in riva al mare. Iannuzzi ha ribadito il periodo difficile che dovrà affrontare il settore del turismo campano appena si entrerà nella fase 2: “Sarà difficile organizzare cerimonie nel rispetto delle misure di contenimento. Bisognerà prevedere come gestire tutti gli ospiti, come organizzare il lavoro dei camerieri e degli addetti con ausilio di guanti in lattice, mascherine e sanificazione dei locali. Ci saranno tanti problemi da affrontare e risolvere”. Riguardo al progetto degli stabilimenti, Iannuzzi ha dichiarato: “Se è davvero quello il progetto che si vuole portare a termine è difficile che vedremo il mare quest’anno. Immaginate se ci dovesse essere una folata di vento o un temporale estivo, qualcuno potrebbe farsi male seriamente. Inoltre riguardo le autorizzazioni per le organizzazioni di eventi sembra che siano tutte slittate a marzo 2021 mentre bisognerà capire quali saranno le procedure per il rinnovo delle concessioni demaniali”, ha dichiarato Luca Iannuzzi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bradisismo ai Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli: “Garantiremo trasparenza in tutte le procedure per gli aiuti”

L’Amministrazione di Pozzuoli intende affrontare tutti i procedimenti legati agli eventi bradisismici con la massima trasparenza, impedendo possibili irregolarità...

Nella stessa categoria