33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

“Che ci fai qui?”, da Giugliano a Qualiano ‘senza permesso’: preso sorvegliato speciale

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato Espedito Velardi, 64enne di Giugliano per aver violato la misura della sorveglianza speciale a cui era sottoposto e per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Quando i militari lo hanno fermato era a bordo della propria auto nel comune di Qualiano nonostante l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Perquisita la sua abitazione giuglianese, sono stati rinvenuti e sequestrati 30 grammi di eroina di cui 7 già suddivisi in 20 dosi pronte alla vendita. Sequestrata anche la somma contante di 560 euro perché ritenuta provento del reato.

PUBBLICITÀ

L’arrestato è in attesa di giudizio.

Velardi era coinvolto in n processo iniziato a Napoli poi finito a Catanzaro che lo vedeva insieme ad altri 31 imputati accusati di “associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope” in base all’articolo 74 della legge 309/90.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

FKK Club in Germania: relax, sauna e bellezza nei templi del piacere tedeschi

In Germania, il concetto di FKK club è parte integrante di una cultura che unisce benessere, libertà e sensualità....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ