23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Chi vincerà il Grande Fratello? La classifica secondo gli scommettitori


Simone Coccia è il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello e ogni giorno sottolinea trionfante di non avere più niente da perdere. L’altra sera è stato criticato da tutti gli inquilini della casa per aver rifiutato la prova collettiva e quindi per aver impedito a tutti di vincere il premio in palio. La reazione più pesante è arrivata da Filippo Contri, che lo ha anche minacciato.

Manca poco più di una settimana alla fine del Grande Fratello 15 e gli scommettitori non hanno dubbi: il vincitore sarà Alberto Mezzetti. Sul podio anche il fidanzato della Pezzopane, Matteo Gentili ed Alessia Prete, tra cui è sbocciato l’amore: la vittoria, per entrambi, si gioca a 6,00. Doppia cifra, a 10,00, per Danilo Aquino, con Veronica Satti a 12,00 e Filippo Contri a 20,00. Ultima Lucia Orlando, in lavagna a 25,00.

Quote Snai:

Alberto Mezzetti 2,50
Simone Coccia 3,25
Alessia Prete 6,00
Matteo Gentili 6,00
Danilo Aquino 10,00
Veronica Satti 12,00
Filippo Contri 20,00
Lucia Orlando 25,00

Risultati immagini per alberto mazzetti

LA NUOVA COPPIA

A trovare grande intesa negli ultimi giorni -riporta Gossip Italiano– sono i due concorrenti Filippo e Lucia. I due sembrano essere confusi sui loro sentimenti ma pare che comunque siano tornati a formare coppia. La dichiarazione d’amore, se così si può definire, l’ha fatta proprio Filippo. “Quando iniziavo a guardare Dragon Ball, il 99% della puntata lo passavo pensando ‘non finire, non finire, non finire’, era talmente bello che avevo la paura che potesse finire troppo presto. Io con te sto così“. Sono queste le parole che il concorrente ha detto alla sua ‘compagna’.

Adesso resta solo da aspettare. Un nuova bomba di gossip è in arrivo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Insigne, super festa di addio: compagni di squadra, amici e tanti vip

Manca poco più di un mese e Lorenzo Insigne sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Toronto. Gli ultimi giorni...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria