17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Choc in Sicilia, cardiologo ucciso nel suo studio da un paziente dopo la visita

PUBBLICITÀ

Litiga con il cardiologo e lo uccide con un colpo di pistola davanti ai pazienti. E’ successo in Sicilia, precisamente a Favara, nell’Agrigentino. Il dottore, lo specialista Gaetano Alaimo, è stata ucciso mentre era al lavoro. Fermato il presunto colpevole. Si tratta di Adriano Vetro, 47 anni.

OMICIDIO A FAVARA, IL TUTTO SAREBBE NATO DA UNA DISCUSSIONE

Il dottore, molto noto a Favara, sarebbe stato ucciso con colpi di arma da fuoco nella sala d’attesa del Poliambulatorio di via Bassanesi, davanti agli occhi dei pazienti in turno e dei segretari della struttura adibita anche a sede di riabilitazione cardiologica. I due avrebbero avuto una discussione.

PUBBLICITÀ

Il presunto assassino è stato rintracciato dai carabinieri della locale Tenenza e da quelli del nucleo Investigativo del comando provinciale di Agrigento nella sua abitazione dove era tornato dopo il delitto. Nella casa militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato la pistola utilizzata per il delitto. Non è stato ancora accertato il calibro, né se fosse o meno legalmente detenuta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria