28.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Choc nel Casertano, botte al figlio di un mese: “Il piccolo non riusciva a respirare”

PUBBLICITÀ

Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Falciano del Massico con l’accusa di aver maltrattato la compagna e il loro figlio di appena un mese.

L’intervento dei soccorsi e la scoperta

L’allarme è scattato il 30 giugno, quando i sanitari del 118 sono intervenuti nell’abitazione della coppia a causa delle gravi difficoltà respiratorie del neonato. Durante le operazioni di soccorso, i medici hanno notato sul corpo del bambino diversi segni sospetti: lividi alla testa, lesioni alla lingua ed ecchimosi sui talloni. Elementi che hanno fatto ipotizzare episodi di maltrattamento.

PUBBLICITÀ

I carabinieri, subito allertati, hanno ascoltato la testimonianza della madre del piccolo, che ha denunciato le presunte violenze subite sia da lei sia dal figlio.

Maltrattamenti iniziati nel 2023

Secondo quanto riferito dalla donna, gli episodi di violenza domestica nei suoi confronti sarebbero iniziati già nel 2023. Le sue dichiarazioni, unite ai segni riscontrati sul neonato, hanno portato all’arresto dell’uomo, che è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ