28 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Ci sono i ladri in casa” entra con i carabinieri e trova la moglie con l’amante


“Pronto carabinieri, ci sono i ladri in casa”, ma giunto nella sua villetta trova la moglie con l’amante. Succede a Ceccano, in provincia di Frosinone, dove un uomo – allertato dai vicini che avevano visto “un estraneo entrare in casa” – si è precipitato immediatamente insieme ai militari per cogliere “il ladro in flagrante”. Invece ha sorpreso la moglie con un altro uomo.

L’uomo allertato dai vicini

Notato l’arrivo di una persona, i vicini si sono allarmati e hanno chiamato il proprietario che era uscito di casa, a Ripi, poco prima per una chiamata di lavoro. All’arrivo dei militari e dell’uomo la sorpresa: nessun furto, ma la consumazione di un tradimento. L’amante della donna ha provato a fuggire ma è stato fermato e identificato, mentre nei confronti della donna sono volate le parole grosse del marito.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | [ARTICOLO 26/06/2022] Viene scoperto con l’amante e scappa, durante la fuga precipita dal terrazzo e muore

Un uomo di 46 anni è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo nel tentativo di fuggire dal marito della sua amante. È accaduto a Bemban, piccola città di Air Panas Mukim, distretto di Jasin, Malacca, Malesia. A riportare i fatti è stato il vice supremo dell’OCPD di Jasin, Mispani Hamdan. Ques’ultimo ha detto che nell’incidente delle 11:47 di oggi, l’uomo d’affari stava cercando di scendere dall’edificio attraverso una fune metallica che aveva legato alla grata della finestra. Purtroppo, però, è scivolato.

L’uomo era arrivato a casa dell’amante ieri verso mezzanotte mentre il marito era fuori. A casa con la donna c’erano i suoi tre figli ma improvvisamente stamattina alle 10.30 è rientrato anche il marito. L’uomo una volta rientrato nella sua abitazione ha avuto il sospetto che qualcuno fosse entrato in casa, ha così allertato subito la polizia e poi è avvenuto l’incidente. Ad assistere alla fuga dell’amante è stata una donna di 37 anni «che ha sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l’uomo era caduto». Per il 46enne non c’è stato nulla da fare e ora su di lui è stata disposta l’autopsia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria