26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Clochard torturato e rapinato, individuati i responsabili della brutale aggressione

PUBBLICITÀ

Sono sei i giovani accusati di rapina aggravata e di aver torturato, causando lesioni permanenti, ad un uomo senza fissa dimora, sono stati eseguiti dalla Polizia di Verona, su disposizione della Procura.

Torturato e rapinato

Il uomo del gruppo è attualmente ricercato. Il tutto è avvenuto di notte, in un edificio abbandonato di Verona, dove la vittima stava dormendo.

PUBBLICITÀ

I sei hanno sorpreso la vittima senza dargli il tempo di reagire, e dopo averlo immobilizzato legandogli mani e piedi, lo hanno colpito con bastoni e bottiglie ferendolo gravemente. Provocandogli una deformazione permanente al viso. Dopo essere stato torturato, prima che il giovane riuscisse a scappare, lo hanno rapinato dello smartphone e di 400 euro. Il 26enne vittima dell’agguato, si era reso protagonista, lo scorso 19 maggio, del tentativo vano di salvataggio di un ragazzo somalo finito nel canale Camuzzoni che risulta tuttora disperso. In quel tragico evento, era annegato anche un altro ragazzo, originario del Benin, il cui corpo era stato recuperato poche ore dopo nelle acque del canale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano, controlli in centro e al campo rom: scooter sorpresi a correre sui marciapiedi

Giornata intensissima di controlli della polizia locale di Giugliano. Nel primo pomeriggio di ieri, controlli al campo Rom di...

Nella stessa categoria