16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo alla banda di rapina-Rolex, arrestato latitante a Napoli

PUBBLICITÀ

Colpo alla banda di rapina-Rolex, arrestato latitante a Napoli.  I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli hanno arrestato Christian Porro, 34 anni, latitante dal luglio scorso. L’uomo deve scontare 11 anni, 7 mesi e 15 giorni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di rapine. Porro è stato individuato dai militari durante una serrata indagine che non ha trascurato il monitoraggio del web e dei social.

Grazie alla localizzazione dello scooter attualmente in uso, inoltre, è stata tracciata una mappa dei suoi principali spostamenti. Tra le strade più percorse, quelle che circondano la rampa autostradale di corso Malta. I militari hanno così predisposto una manovra di accerchiamento, precludendogli qualsiasi via di fuga. L’uomo ha tentato una fuga disperata provando a forzare il posto di controllo. Finito in manette, è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria