13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

«Aveva un tumore», rivelazione choc sulla morte di Fabrizio Frizzi

PUBBLICITÀ

Pochi minuti fa Libero e Dagospia hanno svelato il brutto male che ha colpito Fabrizio Frizzi e che ha portato alla sua morte.
Secondo il quotidiano e il noto sito, il conduttore avrebbe avuto un tumore cerebrale inoperabile. Fabrizio pare sapesse tutto ma ha sempre continuato ad andare in onda con il sorriso stampato in faccia.

“Fabrizio sapeva di avere un tumore cerebrale e che il suo non era stato soltanto un accidente vascolare. – scrive Dagospia – Quella ischemia che lui stesso aveva raccontato era solo il primo campanello di allarme di un tumore che purtroppo era inoperabile, poi si è rotto un vaso arterioso”. “Il conduttore televisivo più amato dagli italiani era consapevole – riporta Libero – di essere affetto da una malattia che aveva coinvolto il suo cervello e che il suo non era stato soltanto un accidente vascolare, perché quella “ischemia” che lui stesso aveva raccontato era stata invece solo il primo campanello di allarme di una patologia che non era stata operata, ma che aveva segnato i presupposti della sindrome neurologica che lo ha condotto all’ emorragia fatale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria