34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Comuni di Napoli Nord di nuovo senza acqua: “È saltata ancora la centralina Enel”


Ancora disagi per i cittadini di CalvizzanoVillaricca, Mugnano, Quliano, Pozzuoli e Ischia. Dopo essere rimasti senz’acqua tutta la giornata di ieri, da circa un’ora le fontane sono rimaste nuovamente “a secco”. Il problema, purtroppo, è da attribuirsi nuovamente alla centralina Enel di Via Alfieri a Mugnano, dove sono ubicate le pompe di sollevamento dell’impianto regionale. A darne notizia è il sindaco Luigi Sarnataro.

Il post del sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro

“E’ SALTATA NUOVAMENTE LA CENTRALINA ENEL DI VIA ALFIERI, PROVOCANDO LA STESSA PROBLEMATICA DI IERI. PER QUESTO MOTIVO A BREVE MANCHERÀ NUOVAMENTE L’ACQUA NELLE MEDESIME ZONE DI IERI E NEGLI STESSI COMUNI.

La situazione sta diventando difficile, sono pienamente consapevole dei disagi. I tecnici sono già a lavoro. Ho allertato già tutte le istituzioni preposte”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Lutto nel Napoletano per Salvatore, rinviata l’alzata del Giglio

Lutto a Brusciano, è morto a soli 37 anni Salvatore Mocerino giovane uomo conosciutissimo in paese. Per questo motivo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria