19.2 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Per le strade di Napoli con la pistola nascosta sotto la maglietta, 22enne nei guai


Controlli «movida» questa notte nei quartieri spagnoli e a Chiaia dove i Carabinieri della compagnia Napoli centro insieme ai militari del Reggimento Campania hanno setacciato le strade maggiormente frequentate. Denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere un 22enne napoletano già noto alle forze dell’ordine che è stato fermato in vico lungo san Matteo.

Il ragazzo era passeggero di uno scooter guidato da un suo coetaneo ed è stato perquisito. Sotto la maglietta una pistola replica Beretta 98 marca Bruni senza il tappo rosso. Un 29enne, invece, è stato denunciato per aver fornito false generalità ai Carabinieri che lo avevano fermato senza casco. Per lui anche la sanzione al codice delle strada. Dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un 27enne di Procida fermato presso gli imbarchi del Molo Calata Porta di Massa con addosso 4 dosi di cocaina e 2 dosi di eroina.

Durante le operazioni – che hanno visto diverse sanzioni al codice della strada con 5 mezzi sequestrati – i Carabinieri hanno denunciato anche un31enne fermato a bordo del suo furgoncino. L’uomo, che dovrà rispondere del reato di smaltimento illecito di rifiuti speciali, trasportava 500 chili di rifiuti senza alcuna autorizzazione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria