covid mugnano qualiano
I sindaci di Mugnano e Qualiano Luigi Sarnataro e Raffaele De Leonardis

L’emergenza Covid non si arresta nei comuni dell’interland a Nord di Napoli. Oggi i sindaci di Qualiano e Mugnano, Raffaele De Leonardis e Luigi Sarnataro, hanno aggiornato i dati e informazioni sui contagi

Due decessi per Covid e 43 nuovi positivi a Qualiano

Il sindaco di Qualiano Raffaele de Leonardis in un post su Facebook comunica che nel suo comune ci sono stati altri 43 nuovi positivi che si aggiungono ai 135 attualmente positivi. Si contano per fortuna 47 guariti ma purtroppo ci sono anche 2 decessi.
Il primo cittadino esprime il suo cordoglio: “Alle famiglie delle vittime va tutta la vicinanza dell’amministrazione comunale ed il sostegno in questo momento di lutto“.

Dipendenti comunali positivi a Mugnano

A Mugnano  l’ufficio anagrafe resterà chuso domani per la sanificazione dei locali a causa della positività covid di alcuni dipendenti comunali.
Lo rende noto il sindaco Luigi Sarnataro in un post su Facebook.

La situazione in Campania

Sono 2.057 i positivi del giorno in Campania di cui 1.335 asintomatici e 722 sintomatici. Questi dati su positivi, sintomatici e asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari che sono stati 18.513, a fronte di 4.075 tamponi antigenici.
I morti sono stati 57, il che porta il totale deceduti in Campania per Covid dall’inizio della pandemai a 5.475. Dei 57 morti, 26 sono nelle ultime 48 ore, 31 sono precedenti ma registrati ieri. I guariti:ì sono 2.979 per un totale di 244.359.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità