Legano ragazzo ad un albero e lo picchiano per 800 euro, scattano le manette: nei guai un influencer

Un ragazzo di 22 anni è stato legato ad un albero e sarebbe stato pestato per la cifra di 800 euro. Tra le persone coinvolte nell’aggressione ci sarebbe anche una famosa influencer, Christina Bertevello, in arte BadA$$.

Quest’ultima, una cantante, è indagata ed il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione agli uffici della polizia giudiziaria, mentre il fidanzato è stato arrestato. Gli agenti avrebbero accusati i giovani coinvolti, in tutto 3, di aver legato ad un albero e picchiato un 22enne.

LA DINAMICA  – “Secondo la ricostruzione dei carabinieri, un giovane di 22 anni, la sua ragazza ed un amico di origini marocchino, avrebbero legato ad un albero e picchiato a bastonate il ragazzo per estorcergli 800 euro. – si legge su La Stampa – Si trattava di denaro di cui il ventiduenne era stato in precedenza rapinato dalla vittima, un ragazzo di 24 anni, oggi arrestato anche lui durante l’operazione. Complice del pestaggio una 23enne nota negli ambienti della musica e famosa online anche come influencer”.